Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 22:43   #27 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Non sono avaro di foto e misure, stasera sono tornato tardi, ho mangiato e sono uscito di nuovo per andare in officina a lavorare su un F104 (qui si produce in continuazione)

In ogni caso il .25 va benissimo quindi verterò verso modelli che possano portare in modo regolamentare tale motore non si sa mai che mi scappi pure una garetta prima o poi.

Domani devo sistemarlo causa volo felino (nel senso animaleco del termine) della fusoliera dal tavolo di lavoro al pavimento con parziale scollaggio della parafiammo (è proprio vero si fanno più danni in casa che al campo specie se hai un felino giocherellone in casa) e quindi misuro il carburello e posto delle foto (anche se ancora non ho messo le coccarde).

Intanto la produzione procede con un secondo FW ibrido con diverso profilo (stò sperimentando) e con uno sturmovick preso diverso tempo fa (un di quelli di panzieri).

In programma ho anche il corsair non tanto perchè sia performante (a dire il vero non lo so) ma perchè mi piace.

Devo intanto trovare un bel soggetto per fare uno stormo personalizzato, bello e dalle geometrie adatte ad un combat performante, anche il Donier DO (credo si scriva così) non è male.
Ho giusto qui un elenchino di possibili modelli tutti 4 cc dei quali ho almeno un 3vie in .jpg, molti in scala 1/12.... anche il Do 335,visto volare a Teramo, allestimento prototipo da alta quota monomotore con apertura alare infinita (18.10 m)
Buon divertimento...

Ultima modifica di Swoose : 12 novembre 12 alle ore 19:47
Swoose non è collegato   Rispondi citando