Discussione: Prima turbina!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 18:49   #5 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Visualizza messaggio
No, non è del tutto vero.

Se hai "fiducia" in chi ti consiglia on line ( magari li conosci o li hai visti in manifestazione) si può fare.

La turbina in se per se non è ne delcata ne pericolosa, ma và trattata nel giusto modo; quindi sempre attenzione a tutto.

Quando noi iniziamo nel 1996, non solo non avevavmo nessuno al campo che faceva turbine, ma anche in Italia eravamo pochissimi.

Piano piano, con la giusta dose di pazienza e umiltà, si può fare tutto credetemi !!

Se poi posso dare una mano, sono qua !!
Per carità non intendevo dire perchè non si trova gente seria e disponibile come te e per questa tua disponibilità ti ringrazio, ma perchè se quando inizi hai qualcuno vicino che ti segue ti senti più sicuro, questo vale per me naturalmente e ti faccio un esempio, tempo fa primo volo in assoluto in pendio con aliante puro, io mode 2 gli altri mode 1, quindi aiuto reale poco e niente, però mi è bastato avere le giuste indicazioni per l'atterraggio ecc...ecc.. ed è andata tutto bene.....non so se ho reso l'idea di quello che intendo quando dico avere vicino qualcuno con esperienza,......
f.alberto non è collegato   Rispondi citando