Discussione: Scatole di montaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 16:22   #5 (permalink)  Top
Lince
User
 
L'avatar di Lince
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Mirto Crosia
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ti cambiano un C......O scusa la volgarità.
Ho comprato un Extra della RC SYSTEM (ebbene si, nome e cognome perchè è bene che tutti lo sappiano) da 1500 mm di apertura alare e ho trovato una semiala che non accoppia bene (probabilmente il guscio della baionetta alare è incollato storto e l'ala, alla centina di radice, tocca la fusoliera prima con il bordo di entrata lasciano un dito d'aria al bordo di uscita). Ho chiamato SAFALERO che distribuisce la ditta spiegano il tutto via email. Dopo qualche giorno un idiota di SAFALERO, nonostante tutte le mie spiegazioni dettagliate sul modello e sul difetto, mi ha risposto: "E' questo il modello?" allegando una foto dell'Extra più grande; quello da 1800 mm di apertura alare. Ho risposto che non era quello ed ho allegato la foto presa dal loro catalogo onlilne del modello giusto. Sapete come è andata? Nessuno mi ha più risposto. Ho sollecitato 2 o 3 volte allo stesso indirizzo email che mi facessero sapere qualcosa; fosse anche di ciucciarmi il calzino ma nessuno mi ha più "cagato" nemmeno di striscio.
Ho chiesto al negoziante e mi ha risposto che una semiala di un modello di così poco valore (costo della scatola 160 euro più o meno) non c'è verso che me la cambino. Per carità, il modello probabilmente vola lo stesso senza problemi, io non lo so perchè l'ho mollato li tutto montato con motore e servi e non l'ho più preso da tanto che mi ci sono incazzato, però esteticamente non è molto carino da vedere.
Questo è come ti cambiano la roba per la mia esperienza!
Diffidate gente, diffidate sempre di tutto e di tutti. Almeno in Italia!
purtroppo il negozio sotto casa siamo in pochi ad averlo per tanto bisogna fidarsi per forza tranne se nn hai voglia di farti un po di Km per raggiungere quello più vicino cosa che porta anchesse delle spese.
tanto vale rischiare e che dio c'è la mandi buona.
anche perchè volendolo rimandarlelo indietro è molto complicato in relazione a tutte le clausole che il negoziante mette.
basta solo affidarsi alla fortuna
Lince non è collegato   Rispondi citando