Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 01:08   #26 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Copia incolla da altro 3D

<< Swoose mi è arrivato il motore!!! Se riesco a finire domenica pom collaudo e ti dico quanti giri fa e con quale elica. >>

<< Molto bene ma quale... il cinese o l'inglese?
Potresti fare anche una fotina al "Lord" e misurare il diametro del venturi....
Ce li fai vedere o no questi TA in fibra!!!! Foto....foto.....foto... >>

1200 gr non sono esagerati per un modello .25 magari per un FW 190 mix TA si, anche se sei un po' avaro di foto e misure, considera che il .21 pesa circa 80gr meno.
Una 8*6 per me è un pelo esagerata hai provato 9*5 o 9*4 ?( non è ancora in rodaggio?)
Le prossime fuso ti verranno meglio e più leggere....considera che con una fuso ben fatta ed il .21 risparmi circa 150 gr e sei quasi al limite regolamentare, peso a secco, e poi vola già bene.
Il virus mai sopito del combat sta riesplodendo anche a Fano.... e le fucine fucinano
Non sono avaro di foto e misure, stasera sono tornato tardi, ho mangiato e sono uscito di nuovo per andare in officina a lavorare su un F104 (qui si produce in continuazione)

In ogni caso il .25 va benissimo quindi verterò verso modelli che possano portare in modo regolamentare tale motore non si sa mai che mi scappi pure una garetta prima o poi.

Domani devo sistemarlo causa volo felino (nel senso animaleco del termine) della fusoliera dal tavolo di lavoro al pavimento con parziale scollaggio della parafiammo (è proprio vero si fanno più danni in casa che al campo specie se hai un felino giocherellone in casa) e quindi misuro il carburello e posto delle foto (anche se ancora non ho messo le coccarde).

Intanto la produzione procede con un secondo FW ibrido con diverso profilo (stò sperimentando) e con uno sturmovick preso diverso tempo fa (un di quelli di panzieri).

In programma ho anche il corsair non tanto perchè sia performante (a dire il vero non lo so) ma perchè mi piace.

Devo intanto trovare un bel soggetto per fare uno stormo personalizzato, bello e dalle geometrie adatte ad un combat performante, anche il Donier DO (credo si scriva così) non è male.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando