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Vecchio 19 ottobre 09, 19:44   #18 (permalink)  Top
tecman
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io penso che se fosse come dici,sul manuale ci dovrebbe essere almeno un accenno a tal proposito...
non credo che la casa abbia trascurato un particolare di tale rilevanza,comunque tutto può essere,tienici informati...soprattutto sono curioso di sapere se tiene bene la coda nel volo spinto.




Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Riflettendo un pò a freddo mi sono posto l'interrogativo delle correndti che possono attraversare l'unità fbl, in quanto i 3 servi del ciclico passano direttamente dentro l'FS600. Non vorrei mai che in alcuni casi (anche se remoti viste le mie capacità in volo) picchi di A tropop elevati possano attraversare l'unità.
Nessun dato viene dichiarato sulla tenuta in corrente dei componenti interni e/o delle piste sullo stampato per cui credo che alla prima occasione modificherò ulteriormente i cablaggi in moda da far transitare nell'unità solo il segnale, mentre l'alimentazione ai servi la farò arrivare direttamente dal voltage regulator eliq.
Qualcuno degli utilizzatori flybarless di altre marche ha qualche certezza in più'? tutti i sistemi che conosco in definitiva vengono cablati come l'FS600... nessuno divide segnale da alimentazione.
tecman non è collegato   Rispondi citando