Discussione: Scatole di montaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 08:54   #4 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
secondo te un rivenditore si sbatte ad aprire tutte le scatole prima di venderle????? mmmmmmmmmmmmmmmmm per me no, tanto poi quando arrivano a destinazione ci pensa l'acquirente, in qual caso ci fosse un difetto ti cambiano il pezzo difettoso o tutta la scatola.....
Ti cambiano un C......O scusa la volgarità.
Ho comprato un Extra della RC SYSTEM (ebbene si, nome e cognome perchè è bene che tutti lo sappiano) da 1500 mm di apertura alare e ho trovato una semiala che non accoppia bene (probabilmente il guscio della baionetta alare è incollato storto e l'ala, alla centina di radice, tocca la fusoliera prima con il bordo di entrata lasciano un dito d'aria al bordo di uscita). Ho chiamato SAFALERO che distribuisce la ditta spiegano il tutto via email. Dopo qualche giorno un idiota di SAFALERO, nonostante tutte le mie spiegazioni dettagliate sul modello e sul difetto, mi ha risposto: "E' questo il modello?" allegando una foto dell'Extra più grande; quello da 1800 mm di apertura alare. Ho risposto che non era quello ed ho allegato la foto presa dal loro catalogo onlilne del modello giusto. Sapete come è andata? Nessuno mi ha più risposto. Ho sollecitato 2 o 3 volte allo stesso indirizzo email che mi facessero sapere qualcosa; fosse anche di ciucciarmi il calzino ma nessuno mi ha più "cagato" nemmeno di striscio.
Ho chiesto al negoziante e mi ha risposto che una semiala di un modello di così poco valore (costo della scatola 160 euro più o meno) non c'è verso che me la cambino. Per carità, il modello probabilmente vola lo stesso senza problemi, io non lo so perchè l'ho mollato li tutto montato con motore e servi e non l'ho più preso da tanto che mi ci sono incazzato, però esteticamente non è molto carino da vedere.
Questo è come ti cambiano la roba per la mia esperienza!
Diffidate gente, diffidate sempre di tutto e di tutti. Almeno in Italia!
unodinoi non è collegato   Rispondi citando