|
..allora.....
ieri le ho ciclate:
La FP da 3200 si prende solo 2010 Mah, quella da 3300 si prende 2110Mah....
Ho fatto poi 2 conti e credo che avendo fatto di timer circa 40 ore... levandone una decina magari per settaggi vari e controlli, ma sono di meno quelle che ho impiegato....(per abbondare.....) 30 ore a 5 min per 2 batterie fanno circa 105/6 con quelli di stamattina......a batteria.
Le batterie si sono comunque deteriorate... non sono gonfie assolutamente, ma ho notato che a tutte e due una cella non sta per così dire appresso alle altre....
Stamattina, faceva meno freddo ma le ho scaldate prima di andare in volo nel giobotto.....e ho fatto 2 miei soliti 2 voli da 4/5min... senza esagerare con le manovrine... ma ho tirato abbastanza.....e non ho avuto problemi..
Poco fa le ho riscaricate e avevano ancora solo 5/600 Mah....
Ditemi voi..... mi sa che inizio a cambiare le batterie.....pian piano.....money permettendo......e magari metto il timer a 3,5 min... per non rischiare....
Commenti?!????
Ciao
Tonino
__________________  Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;  Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;  TREX 500 in Fusoliera MD500.  Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|