Discussione: Domanda maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 11:05   #8 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
si lo capisco benissimo.. ci avevo anche pensato principalmente.. ma avendo ragionato sul fattore scala e riproduzione il rumore dell'elettrico è più simile al turboprop rispetto a un motore a pistone...

Lo scoppio lo vedo male perchè sono rimasto traumatizzato da una catzo di macchinetta a scoppio che non sono mai riuscito a carburare
Tranquillo.. quasi TUTTI gli elettricari sono tali perchè GNANNOFATTA... non perchè il frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sia più figo!



Allora, partendo dal presupposto che farebbero cagare sia l'uno che l'altro, a livello di realismo... io dico che ti conviene comunque farlo a scoppio, perchè di elettrico ormai ne hai abbasanza, e poi non è detto che farai proprio il C-27... giusto? E infine:cagata per cagata.. meglio quella a scoppio!

Tra l'altro, con quell'aluccia che si ritrova, non m'ispira neanche tanto. Ma lessi a suo tempo su Modellismo di due tipi di NApoli e dintorni che ne avevano fatto uno in fibra... magari se cerchi trovi informazioni (in effetti credo ne giri più d'una in Italia di riproduzioni di quell'aereo).

MA PERCHE' NON TI CERCHI UN BEL B-25 DELLA MARUTAKA???
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando