Credici o no è il primissimo modello cui ho pensato!
Certo ci sarebbero scelte più semplici e retrò.... (DC-3, per esempio), ma anche il C-27 (anzi, il G-222!) farebbe la sua porca...
...gli 8 Kg erano una stima su un bel modellone, costruito anche robusto, ma senza strafare. Purtroppo non ho la più pallida idea di cosa ci andrebbe di batterie e ventilatori... a 'sto punto aspetta pareri di gente competente...
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Il modello volevo svelarlo quando aprivo il building log ma visto che comunque è un dato importante per avere una base per iniziare i conti... C-27J Spartan 
il modello mi ha colpito quando l'ho visto volare live all'air show dei mondiali dell'aria.. mi ha colpito l'estrema maneggevolezza rispetto alla sua stazza "imponente"
Chiedevo info a voi perchè a stima credevo di stare nei 6kg (ottimistici) motorizzandolo elettrico, la motorizzazione a scoppio la tenevo in considerazione come opzione B.
Ovviamente la struttura sarà in legno... e preferivo motorizzarlo elettrico per avere un suono più simile all'originale.. anche se è un turboprop...
Sono TROPPO ottimista?? |