Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 14:54   #7 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ciao, nigel credo che se a breve arriverà anche a tè avremo prima risultati da parte tua.... con un bimbo di 40 gg a casa ho davvero poco tempo, anche se brucio dalla smania di provare e vedere quanto prima. Tra l'altro chi deve farmi il mozzo al cnc per modificare la testa del freya e' in ritardo e fino alla sett. prossima non me lo consegna....
sono felice che questo sistema non sia cosi sconosciuto come credevo, potremmo almeno scambiarci pareri e consigli.
Per il momento ti posso dire che la prima impressione non è malvagia il contenitore è ben fatto, ma sappiamo che l'abito non fa il monaco. Dalle istruzioni sembra programmabile in maniera abbastanza semplice ed intuitiva.
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Possessore di PG 800, montato su un GAUI EP200 SE V2, devo dire che è un ottimo giroscopio. Ho apprezzato molto la presentazione di nigel_uno, che saluto, su rctricks.
Anche io avevo contattato SJGD e mi avevano risposto indicandomi come acquistare il loro sistema FBL.
Voglio però attendere ancora qualche mese, per vedere cos'altro esce sul mercato.
Concordo con GMAURO sul Inertiarc; sul forum di RunRider, qualcuno aveva fatto accenno alla cosa, ma dopo qualche ora il suo post è stato cancellato .
Se l'FS 600 funziona come il PG 800, credo sia un ottimo affare al prezzo che SJGD propone, se confrontato con gli altri sistemi FBL sul mercato.

L'unica cosa che al momento non mi piace di questo sistema sono sensori nello stesso case dell'elettronica di controllo......questa soluzione potrebbe (il condizionale è d'obbligo) influenzare negativamente le prestazioni....la soluzione con unità separate è secondo me ancora la strada da perseguire per avere prestazioni al top.....a meno che non abbiano trovato una soluzione 'geniale'......

Ma ripeto è solo una mia impressione ...vedremo sul campo poi come si comporterà........

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando