Discussione: Suggerimenti???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 12:14   #1 (permalink)  Top
fedex82
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: per ora dietro casa
Messaggi: 8
Thumbs up Suggerimenti???

Salve a tutti io sono un modellista autodidatta alle primissime armi,
circa due settimane fà ho acquistato il mio primo trainer a scoppio con motore magnum 2t, le istruzioni che mi hanno dato col modello erano incomprensibili ma con un pò di pazienza e grazie a tanti di voi che hanno scritto in questo forum sono riuscito a montarlo.
Sabato scorso sono riuscito addirittura ad accenderlo e a provarlo in strada ma giusto in terra per rodare il motore. Questo sabato volevo provare il primo decollo!!!! AIUTO!!! ho letto l'impossibile sul pilotare un aeromodello e anke se so che è meglio farsi seguire da qualche esperto voglio provare. non ho mai provato nessun simulatore ma cmq ho visto tante volte pilotare un aeromodello. quello che volevo chiedervi è: 1)secondo voi è possibile che ci sia la minima possibilità che riesca a farlo decollare e atterrare?, 2) è vero che la carburazione una volta decollati cambia?
a dimenticavo lo farò volare dietro casa mia in un campo di calcio lontano dalle case.
Grazie in anticipo ho notato che i modellisti in genere sono persone gentilissime, non so perchè ma ho paura di andare al campo di volo penso che mi snobbino tutti. AIUTO!!!
fedex82 non è collegato   Rispondi citando