Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 07:52   #1 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Sistema Flybarless "alternativo"

Finalmente ieri dopo soli 4 giorni di attesa mi è arrivato questo sistema flybarless che definisco "alternativo" in quanto poco conosciuto e poco visto in giro per il mondo. Della SJGD (sjgd-tech.com), modello FS600 con program box.
L'ho trovato casualmente navigando quà e là e cio che mi ha fatto decidere per l'acquisto, dopo il prezzo onesto di circa 240 euro spedito per un sistema 3 assi, e' stata la palese somiglianza (se con discrezione vogliamo chiamarla.....) con il nuovo sistema FBL della inertiarc, l'axiom, che dovrebbe aver debuttato con successo all'appena passata edizione dell'ircha
Guardando di qui e di là e' evidente da dove arriva il sistema inertia, così come il loro blasonato gyro (negli states) 860. Pare che questi signori siano addirittura i veri creatori e costruttoti di tutti i gyro spartan 760.

Fonte: Välkommen till EZFLY, din el-heli butik på nätet!

Abbiate pazienza per la lingua svedese ma con il traduttore di google si riesce a capire abbastanza.

Se la cosa interesserà vi terrò aggiornati passo passo durante i collaudi e prove in volo nei prossimi periodi.
Per ora speriamo che possa mantenere le promesse e spero io di esere in grado di ottimizzare al meglio un sistema fbl, in quanto del tutto a digiuno in merito.
Icone allegate
Sistema Flybarless "alternativo"-dsc_5132.jpg   Sistema Flybarless "alternativo"-dsc_5133.jpg   Sistema Flybarless "alternativo"-dsc_5134.jpg   Sistema Flybarless "alternativo"-dsc_5135.jpg  
GMAURO non è collegato   Rispondi citando