Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 sara' che a me piace comprare i modelli nel negozio vicina a casa ... almeno so con chi prendermela se c'e' qualcosa che non va
riguardo il link che hai postato mi pare di vedere che
Modello + motore + regolatore costa :
EP Fox + Hyperion ZS 2213-18 motor + Hyperion 25A ESC
Item # W987E-ME : 170 USD
se a questo aggiungiamo il valore dei 4 servi e del cablaggio (per differenza dai vari pacchetti "combo") : 20 USD
totale 190 dollari che al cambio saranno circa 130 euro
e poi non e' chiaro se prendendo il pacchetto completo il modello sia gia' montato o meno ... a naso direi di no
... non so, non ho mai comprato in negozi esteri ed e' anche la prima volta che sfoglio le pagine e le offerte di un negozio simile ... pertanto potrei aver male interpretato
correggetemi se sbaglio
se le cose stanno cosi' ... mah mi pare che non ci sia tutta questa convenienza visto che l'Hype lo compri in Italia a 109 euro e magari te lo scontano pure a cento
vero che il materiale Hyperion e' sicuramente superiore a quello presente nel modello Hype (che comunque a me, per un uso normale non ha dato per ora alcun problema)
g.generali |
Se permetti io starei sul modello nudo spedito a 70$ (47)...il resto ce lo metto io. E difficilmente arrivo a 110 euro se resto nello stesso range qualitativo dei componenti Hype. Se spendo quella cifra sicuro avrò componenti migliori.