Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 13:51   #22 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Quello che dici mi "inquieta"... sembra che la causa del tutto sia stato il testo della F3K... spero proprio di no.... altrimenti sono costretto ad iscrivermi a WIKI per ottenere la cancellazione anche del resto (che guarda caso parla solo di Volo libero e Volo Vincolato Circolare) per mancanza di riferimenti adeguati ( sia sui diritti FAI e relativi regolamenti , sia su riferimenti ai siti/riviste che hanno scritto su quelle categorie molto prima che nascesse WIKI )....e con riferimenti "nostrani" molto "sospetti"
No, di certo no, anzi l'admin che mi ha risposto ha citato esplicitamente una sottovoce di F2 tra quelle "incriminate". Il fatto è che, guardando la voce "dall'esterno", i revisori hanno trovato un numero di "copiature" sufficiente da scoraggiarli a mettere mano punto per punto alla correzione e hanno preferito buttare via tutta la voce ritornando ad una revisione "preistorica" ma che, una volta "passata a google", non evidenziasse similitudini con pagine esistenti. Per inciso hanno buttato via anche diverse mie correzioni ortografiche e sulle unità di misura. Di certo, come scriveva anche Highly Flammable in un altro thread, così com'è la voce è pessima e non fornisce grandi informazioni sul nostro hobby.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando