Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 06, 13:42   #5 (permalink)  Top
spectr3
User
 
L'avatar di spectr3
 
Data registr.: 13-01-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da franz13
ciao, io ho avuto quel modello, montavo lo stesso motore. usavo 8 celle da 500 nicd, messe 4+4 e ci stavano perfettamente nello scomparto creato apposta. per le cerniere, vai più che tranquillo che fanno il loro dovere. elica è giusta la 10*4.7. il modello va bene, logico che se ti piace passerei ad un brushless cassa ritante con pacco lipo, più leggero, più motore e più autonomia. io con le 500 facevo sui 3 minuti, 3 minutio e mezzo. immagino che con 8 kan farai il doppio. magari pensa a metterne 9 dato che sono nimh.
l'unica cosa dove devi stare attento è l'ogiva che ti danno nella scatola, è un casino farla dritta bilanciata bene, e se è sbilanciata ... ti lascio immaginare cosa succede. provalo senza la prima volt e rispetta il centraggio. in volo è molto bello da vedere. altro consiglio, occhio alle decals, che sono delicate.
in atterraggio occhio che se atterri sul duro rimbalza un pò, e facilmante si fermerà sulle ruote anteriori e sul muso.
ciao
Grazie sei stato gentilissimo!!All'ogiva non ci avevo minimamente pensato!!Farò come dici tu: il primo volo senza! Poi se non risultasse centrata quella che costruisco con il kit la sostituisco con una di serie anche se non avrebbe quella forma arrotondata...
Grazie ancora
spectr3 non è collegato   Rispondi citando