Citazione:
Originalmente inviato da grakula Come vi dicevo nell'altra discussione, mi sono messo a riassemblare le due winstar con delle modifiche che ritengo interessanti...finalmente mi sono deciso Allegato 79963 Allegato 79964
Prima cosa ho sostituito la deriva originale di plastica moscia con una bella deriva in carbonio...decisamente più rigida, il tutto condito con un nuovo bulbo, l'originale è più leggero. Allegato 79965 Allegato 79966
Seconda cosa, ho rifatto il tappo in coperta, sostituito con uno semitrasparente, l'idea è quella di poter dare immediatamente un colpo d'occhio all'interno senza dover togliere il nastro.
In più ho aggiunto il barattolo per le batterie e la ricevente, secondo me è praticissimo e aumenta anche l'affidabilità dell'elettronica. Allegato 79967
Terzo, ho praticato un apertura verso prua per poter accedere all'interno per eventuali lavoretti e riparazioni |
ciao, io sono in procinto di acquistare una windstar, ma pensavo anche io di sostituire bulbo, deriva e timone con altri in carbonio.
io non ho modo di produrre questi pezzi

, per cui ti chiedo se sai chi li produce e vende...
grazie