Citazione:
Originalmente inviato da giopapy Innanzi tutto complimentoni per la classifica....
ma Alan Szabo fa impressione !!! continua a migliorare ed il video è solo un demoflight !!!
That's incredible.   |
Grande Gio! Ci manchi!!!
Ti ringrazio per i complimenti e devo dire che hai ragione, Alan continua a migliorare, così come suo fratello Danny.
Mentre il livello di molti piloti famosi si è stabilizzato, vuoi perché hanno raggiunto il loro limite, vuoi perché si accontentano della notorietà ottenuta, i fratelli Szabo riescono a tenere testa alle nuove leve e a rimanere un riferimento nel volo 3D. Hanno due stili molto differenti che rappresentano le due mode del momento: volo tecnico e preciso per Alan, lungo e veloce per Danny, entrambi molto spettacolari e aggressivi.
La maggiore esperienza di Alan si vede, tanto da essere, a mio avviso, il pilota più imitato in assoluto, capace di inventare nuove mode, come il "crack stick" di due anni fa. Quando i piloti più tecnici hanno iniziato a proporre manovre con piro-revese, Alan non si è tirato indietro dimostrando un controllo spaventoso piroettando in entrambi i versi.
Ormai l'ho visto volare centinaia di volte, sia in video che dal vivo, e a Cassino mi ha fatto una strana impressione. Sembrava come se volesse evitare gran parte del suo repertorio. Forse il sistema flybarless della Align non è ancora perfezionato (è un prototipo) oppure è Alan che non ci si è ancora abituato. Comunque sia, vederlo volare è sempre un piacere.
Io sono un suo fan da quando ho iniziato e per me rimarrà sempre "The Master".
Mi sa che oggi ti chiamo.
Ciao,
Massimo