10 ottobre 09, 02:18
|
#113 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Originalmente inviato da boris1971 ciao a tutti da boris oggi ho varato l mb339 a castellazzo sono stato ospite in gentil invito da fausto di hely go be ritorniamo a noi 1 volo rullata di 25 m su erba bagnata dopo diluvio stacco da terra con angolo di circa20 30g con dinamica di volo eccellente .1 giro trimmo alettoni giusto 2 o 3 tacche e parto subito con vite ,looping, rovescio , decido di fare un paio di passaggi radenti a circa 1mt da terra il velivolo preciso teso nella sua direzione la velocita molto buona. e eccellente.dopo circa 5 minuti di volo decido di iniziare le manovre di atterraggio mi allineo asse pista il mezzo e sempre composto tolgo il gas il modello si adagia sulla pista in maniera delicata come 1 volo sono piu che soddisfatto poi visto la richiesta decido di ricaricare le batterie per un altro volo rullo e stacco dal suolo in maniera perfetta solo che............... alla altezza di circa 10 mt non risponde ai comandi ....... risultato.......spantegato al suolo sono incazzato come una bestia....qualcuno mi puo aiutarmi a capire il motivo del blocco dei comandi ,,,,set up utilizzato batterie 3300 35c reg 100 ah 5 servi digitali tipo hs 65 mg bec alewings 5.4 ah ricevente multiplex 9 canali ipd doppia conversione radio t7cp futaba ,,,,,,,,,,,,cosa ho sbagliato ...e se dovessi passare alla 2.4 faas futaba risolverei il problema ciao atutti da maurizio e grazie in anticipo | Mi spiace un sacco Maurizio. Settimana no per i 339 monzesi.
quando non ha più risposto ai comandi cosa ha fatto il modello?
Sei riuscito a capire se qualche comando lo avevi ancora?
Domani ti chiamo
| |