Citazione:
|
Originalmente inviato da giakyhkr Ciao
ho già acquistato uno speed 480 con l'intenzione di sostituire il motore e lasciare quel riduttore,però ingenuamente non ho visto che l'albero è + grande,sono indeciso se acquistare un riduttore per 480 oppure uno speed 400 6 V finora queste sono le uniche due ipotesi che ho in mente..
potresti fornirmi un link in cui acquistare il MIG 400 3 Li 12v MEGA MOTOR???
grazie |
Sull' Easy Glaider della MPX è piuttosto complicato sostiture il riduttore, pensando a questa modifica allora tanto vale tagliare la testa al toro e montare un blushless in diretta e ti togli anche il problema del riduttore ma il lavoro di modifica non è banale. Io ho reputato che per il tipo di aereo non ne valeva la pena anche perchè l'easy glider deve fare quota e poi veleggiare non volare con il motore sempre inserito.
Il negozio lo trovi facendo con google la seguente ricerca : mig 400 3 li 12v è il primo della lista.
Altra soluzione possibile è di sostituire il motore con un Brushless inrunner compatibile con la classe 400 tipo HP-Y22L da 3600Kv con il riduttore 1:3 di serie sull'easy , anche questo lo trovi nel solito negozio.
Ovviamente significa sostituire anche il regolatore , quindi la spesa sale.
Dipende che cosa vuoi ottenere.
Saluti.