Salve a tutti, ho comprato usato a gennaio il 3W 80 col carburatore posteriore sul carter, con pacco lamellare in fibra di vetro, da mesi ci sto dietro ma non funziona... chi me l'ha venduto mi ha detto onestamente che non riusciva a mantenerlo in moto e che aveva provveduto a sostituire la centralina senza esito...
Chiedo un consiglio, qualcuno puo' aiutarmi su come far andare questo motore?
Batteria Lipo 7,4V carica, centralina 3W V4.1 (versione per Lipo) ok, candela ok, corrente candela ok, , compressione ok, membrane carburatore cambiate e montate giuste, carburatore comprato nuovo (130 euro...), miscela fatta al 2,5% di Motul (25 euro al litro...), pendolino antibolla ok, tubi alimentazione mix ok, aspirazione mix ok, pacco lamellare sistemato e regolato da da un amico motorista, procedura start come da manuale 3W, elica Menz 26x10 ok, serbatoio ok, scongiuri ok, toccatina di p... fatta...
mi manca il rimedio contro il malocchio ed ho fatto QUASI tutto...
ho scritto QUASI, perche' l'ultima spiaggia e' Andrea Spagnol (AS Power) che ha fatto diagnosi (pacco lamellare) e prognosi (altri 150 euro!

) alla fine mi e' costato di piu' che comprarlo nuovo...
Qualcuno sa come carburare questo acc... di motore?
__________________________________________________ ___
DOMANDA:
con tutte queste regolazioni ora il motore resta in moto ma al minimo fa un rumore ciclico, aumenta e diminuisce di giri, continuamente