Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 12:22   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ariane6 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!

L'altro giorno ho ordinato da towerhobbies la futaba 12FGA e ho pagato con postepay.
Mi hanno scritto dicendomi che i fondi per pagare ci sono ma che hanno bisogno di una copia del mio passaporto e di una copia della mia postepay per verificare.
Ovviamente gli ho detto che non mi andava bene, e che avrei annullato l'ordine e l'avrei rifatto con un'altra carta di credito.
E così ho fatto.
Ora però i fondi dalla mia carta gli hanno prelevati e della radio non so niente.
A qualcuno è già successo? è una prassi normale?
Altra domanda..... la radio e mode 2, è complicato passarla a mode 1 con gas a dx?

Lorenzo
Ascolta ... con TH ho una relativa esperienza di acquisti ... sono davvero una grande e professionale realtà.

Relativamente ad un acquisto effettuato loro inviano molteplici notifiche via mail a conferma dell'avanzamento del processo da te messo in atto con l'atto dell'acquisto:

1 - notifica di ordine ricevuto
2 - notifica di pagamento ricevuto
3 - notifica di bene spedito

Se hai scelto UPS tutte queste notifiche le avrai in giornata ed in coda a queste anche quelle di UPS appena prende in carico il bene e per tutti e i 2/3 gg. lavorativi a seguire, attraverso le quali tracci, via web, il percorso del bene fino a casa tua.

E' probabile che se sei al primo acquisto con quella carta, chiedano anche come risconto il numero di identificazione della transazione associato al tuo acquisto, e quindi chiami il tuo fornitore di carta di credito e gli chiedi, a fronte dell'acquisto effettuato con la medesima, quale codice di identificazione della transazione è stato associato.
Ottenuto il codice scrivi una mail a TH con tale codice che poi loro verificheranno e non chiederanno più dal secondo acquisto in poi.

Quindi al primo uso della carta tra la notifica 1 e 2 vi sarà questa ulteriore richiesta.

Buona attesa!

PS. io piloto in mode2 e quindi non ho mai effettuato cambio di mode che sul manuale rimanda all'assistenza, ma molti qui nel forum na hanno cambiato agevolmente il mode che il software all'interno prevede fino al 4. All'occorrenza servisse calibrare i potenziometri ho trovato sul web una procedura fattibile ... di cui credo mi servirò semmai un giorno ne avessi cmq. necessità.

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 ottobre 09 alle ore 12:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando