ciao Subzero, innanzitutto come ho spiegato nel mio post dove ho illustrato le mie esperienze di volo con la zanzara ho messo la TX in modalita' dual rate, è utilissima e consigliatissima per dare i comandi ai servi a corsa ridotta così i comandi che dai sono meno nervosi e piu' calibrati, la uso sempre sugli aeromodelli specialmente alianti assieme al comando esponenziale, altra modalita' molto importante. Comunque se leggi bene le istruzioni c'è pure spiegato.
Come fai a dire che non è stabile? Hai guardato bene di infilare la batteriozza infilata fino in fondo a toccare la paretina nera del carrellino porta batteria, anche quella posizionata giusta, contribuisce alla stabilita' del microheli, poi devi mettere i trim in posizione centrale, se hai la Tx della casa è spiegato come fare, pigi i pulsantini che fanno un suonino crescente man mano fin che non senti un fischiolino piu' lungo.Io l'ho fatto ieri e ti assicuro che si ncomporta come un coassiale, ho anche mollato i comandi della radio e stava quasi fermo in hovering. Da parte mia sono super soddisfatto.