Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Buona sera a tutti,
finalmente è arrivata direttamente dagli "States" la mia nuova T12FGH, comprata "Tower Hobbies" su suggerimento di Maurizio alias "LONGFLYER"!!!
Tengo particolarmente a ringraziare Maurizio per la disponibilità, affidabilità, cortesia e competenza che ha messo a mia disposizione, dandomi un prezioso supporto per concludere l'affare. Persone disponibili come lui sono una rarità!!!
Comunque a parte queste note personali che mi premeva sottolineare, vorrei portare all'attenzione di tutti le incredibili offerte che TH manda di tanto in tato agli utenti registrati sul proprio sito.
In sostanza registrandosi sul sito (cosa assolutamente gratuita), vi verranno inviati periodicamente degli sconti che raggiungono i 250 dollari per una spesa superiore ai 1000 dollari. Gli sconti sommati ad un cambio favorevole permettono di ricevere direttamente a casa in pochi giorni lavorativi (utilizzando l'affidabilissimo servizio UPS) una TX come la T12FG a metà del prezzo che si paga in Italia.
Consiglio caldamente questo sito e invito tutti a visitarlo.
Saluti
Tuonoblu77 |
Ringrazio Tuonoblu77, al secolo Giovanni, per il positivo ma distratto commento: le qualità a me attribuite sono in realtà riflessione del suo stile .. onesto, cortese, competente ed altrettanto affidabile.
Sono contento che per la medesima somma o poco più, che avrebbe speso per la 10C, ora possa godersi una radio della più alta categoria Futaba, le cui sorelle sono la 14MZ e la 12Z.
A dicembre presi la mia e da quel di che propongo e ripropongo sul forum l'altalenante opportunità (bisogna cogliere la coicidenza di due variabili: promozione sconti TH e cambio E/U estremamente favorevole > 1.4).
In ultimo, consiglio di optare per UPS come hanno fatto gli amici Tuonoblu77 e Jhoexp, perchè con pagamento online effettuato Lun/Mar. è garantito riceverla a casa prima del week-end ..
Buon volo a tutti!