Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Non l'ho detto ma avrei dovuto sottolineare il fatto che quest'hobby andrebbe iniziato in un campo volo con al fianco qualcuno esperto che possa darti consigli e farti provare.
Quindi hai ragione e ti quoto, ma non per le dimensioni dei modelli, mio punto di vista s'intende.
Sicuramente sono andato OT e mi scuso, lui comunque l'ha già preso il modello e io volevo solo una delucidazione in merito alla marca esprimendo un mio punto di vista probabilmente inutile.
Saluti Enrico
P.S. 46 anni d'età e aeromodellista da quando ne avevo 14....se vuoi chiamami vecchio, non mi offendo.   |
nessun punto di vista e' inutile,uno lo da' poi chi come in questo caso lo legge ,e' libero di condividerlo o no'.io credo pero' magari mi sbaglio ma la maggior parte degli utenti del forum ,me compreso ha iniziato da solo in un campo o in un parcheggio, per questo quando sento che c'e' gente che per iniziare inizia con eli tipo raptor 50 o t-rex 600,mi vengono i brividi',sapendo che magari vanno in un campo da soli con quelle armi.ti dico questo perche' ho visto di persona queste cose.
ps:ma quale vecchio io ne ho solo 9 in meno.