Discussione: Tunder Tiger MD 500C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 22:23   #9 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Non l'ho detto ma avrei dovuto sottolineare il fatto che quest'hobby andrebbe iniziato in un campo volo con al fianco qualcuno esperto che possa darti consigli e farti provare.
Quindi hai ragione e ti quoto, ma non per le dimensioni dei modelli, mio punto di vista s'intende.
Sicuramente sono andato OT e mi scuso, lui comunque l'ha già preso il modello e io volevo solo una delucidazione in merito alla marca esprimendo un mio punto di vista probabilmente inutile.

Saluti Enrico
P.S. 46 anni d'età e aeromodellista da quando ne avevo 14....se vuoi chiamami vecchio, non mi offendo.
nessun punto di vista e' inutile,uno lo da' poi chi come in questo caso lo legge ,e' libero di condividerlo o no'.io credo pero' magari mi sbaglio ma la maggior parte degli utenti del forum ,me compreso ha iniziato da solo in un campo o in un parcheggio, per questo quando sento che c'e' gente che per iniziare inizia con eli tipo raptor 50 o t-rex 600,mi vengono i brividi',sapendo che magari vanno in un campo da soli con quelle armi.ti dico questo perche' ho visto di persona queste cose.
ps:ma quale vecchio io ne ho solo 9 in meno.