|
oggi mi sono messo e ho smontato il tutto,ho svitato la vite che ferma la coroncina al albero motore ho pulito la vite con alcol e una spugnietta comune per cicina ho pulito l'albero girando la corona centrale ad un certo punto si e intravisto la parte piatta sull'albero ho tenuto fermo il tutto,ho meso una goccia forte di frena filetti.lo sò mi ai consigliato quella media a dir la verita avevo gia messa,perche in passato sul MTA4 s50 ho avuto un piccolo problema del generi la vite che teneva ferma lo corsa sull'albero centrale per far si che le 4 ruote girano in contemporanea si era persa,e allora da li ho acquistato il frena filetti medio e ogni tanto metto una piccola goccia dopo 3 4 corse,sono stato dal negoziante gli o spiegato il problema e quello che avevo fatto a preso e a svitato la vite con facilita facendomi notare che il frena filetti era poco efficace di metterne uno un pò forte e che poi successivamente per svitarlo,dovevo scaldare la parte,oggi ho messo 2 gocce di quello forte adesso vediamo un pò
|