Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 07:48   #8 (permalink)  Top
modeltrain
User
 
L'avatar di modeltrain
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: torino
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Grazie, Modeltrain, sei troppo buono...tranquillo per i tuoi lavori, vedrai che avrai dei bei risultati, me lo sento, sei parecchio attivo e ti vedo mosso da parecchia passione, quelli come te in genere diventano tipi in gamba...simpatica la tua idea del tram, il che mi fa pensare che sul tuo plastico è stata prevista anche la linea tranviaria....bella idea, complimenti.
Per qualunque cosa non esitare a chiedermi, a contattarmi, chiedi, fai domande, tutte quelle che ti vengono in mente, non avere mai paura di scocciare, assolutamente, io sono un modellista e basta, non mi reputo nè un professore nè altro, e non sono uno di quei modellisti gelosi dei loro trucchi, come ti ho scritto ieri, chi a suo tempo ha insegnato a me mi ha anche raccomandato un giorno di insegnare io ad altri a mia volta...ciao ciao
Ti ringrazio Docto e mi auguro veramente che smontando e rimontando , provando e riprovando diventero' un "infermiere" dei treni ! !!
Purtroppo non ho spazio per costruire una linea tranviaria nel plastico , eppoi in Liguria non ce la vedo bene . Il mio progetto sarebbe quello di costruire un diorama che rappresenti P.ta Nuova a Torino : Il tratto di C.so Vittorio con ingresso alla stazione . Tram d'epoca 1965 tipo caimano e altri a carrozza unica , il treno questa volta non sara' protagonista ma sara' comunque presente in stazione . Quando progettero' il tutto il Forum sara' informato ! Accetto consigli e critiche !
Intanto secondo te, posso montare le ruote del treno sotto un tram o devo modificarle cioe' piu' piccole? o forse e' meglio fare una ricerca con foto e modificare : un lavoraccio ! Intanto finisco il plastico eppoi... ciao,ciao
modeltrain non è collegato   Rispondi citando