Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 01:06   #8 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alex28 Visualizza messaggio
In effetti il mio con le batterie 2100 mah 3 celle supera abbondantemente i 700 gr.
Lo stallo d'ala,da quanto avevo letto dovrebbe essere proprio un problema del cap 232?
Hai notato anche tu la fragilità eccessiva della fusoliera dove è attaccato il carrello anche sul genius?
Del Cap e anche del Sukhoy 31 sempre della rcs, ma più in generale dei modelli con ala molto rastremata all'estremità.....poi questi son pure cortini in lunghezza.....

Sì, il carrello è fragilino, devi pennellare bene, l'atterraggio (anche con la pista asfaltata come ho io è lo stesso da fare bene...), ma del resto il Genius è un clone del Prodigy (Fliton) e pure quello era delicato....

In definitiva il tuo problema è da ricercarsi, a parer mio, nei grammi di troppo del motore e della batteria, poi comunque il modello rimane impegnativo ma domabile......

Anche una pala più larga, come giustamente dice Clay, aiuta senz'altro, specie nei regimi bassi, come appunto l'atterraggio......