Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 22:14   #7 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Visualizza messaggio
NOOOO! non e' possibile !! Ma come te le studi tutte queste cose ?
Dovremmo fare una mostra esclusivamente sulle tue " chicche " ! Questo e' il vero MODELLISMO !!! : spaccare , incollare , tagliare , verniciare ecc.
Questo e' quello che mi rende matto!! non il semplice modellino lucido da far girare qualche minuto e poi riporre nella scatola ! Per questo motivo mi piace andare per mercatini a cercare rottami di rotabili e poi "cercare" di modificarli .. io ho una ventina di loco e una bella serie di vagoni presi a poco prezzo da sistemare e modificare , qualche cosa ho gia' fatto , il resto lo faro' , intanto serve come pezzi di ricambio , a proposito Docto il TGV che ho postato , ricordi ? l'ho sistemato ! ne ho accorciato un pezzo ! adesso va' che e' una potenza !! Prossimamente ho in mente di modificare una vecchia carrozza e farne uscire un tram ! Io ci provo ...se dovessi avere problemi so' a chi rivolgermi....
Ciao , complimentooooniiiiiiii
Grazie, Modeltrain, sei troppo buono...tranquillo per i tuoi lavori, vedrai che avrai dei bei risultati, me lo sento, sei parecchio attivo e ti vedo mosso da parecchia passione, quelli come te in genere diventano tipi in gamba...simpatica la tua idea del tram, il che mi fa pensare che sul tuo plastico è stata prevista anche la linea tranviaria....bella idea, complimenti.
Per qualunque cosa non esitare a chiedermi, a contattarmi, chiedi, fai domande, tutte quelle che ti vengono in mente, non avere mai paura di scocciare, assolutamente, io sono un modellista e basta, non mi reputo nè un professore nè altro, e non sono uno di quei modellisti gelosi dei loro trucchi, come ti ho scritto ieri, chi a suo tempo ha insegnato a me mi ha anche raccomandato un giorno di insegnare io ad altri a mia volta...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando