Discussione: Regolatore di tensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 22:50   #9 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è con lo stabilizzatore di tensione 5,4 volt 10 ampere sempre di alewings che costa 36 euro e che porta sempre due pacchi batterie? Non va lo stesso bene? Non è ugualmente sicuro? Ti ripeto sono assolutamente a digiuno e sarei molto grato se mi spieghi le differenze di uso e tecniche tra i due prodotti. Grazie ciao
No se è questo di cui parli Alewings - Electronic equipment non prevede 2 batterie ma bensì o 2 celle LiPo o 6 celle NiCd-NiMh. Questo è quello che dovresti aggiungere a l'ultimo che ti ho consigliato per avere la doppia alimentazione e tutto il resto.
Ti ripeto magari attendi un po ma acquista il primo che ti ho consigliato avrai tutto in un slo apparato e un pannellino di controll esterno.
Saluti Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando