Discussione: element o acro 50?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 02:18   #1 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
element o acro 50?

Da qualche tempo ho distrutto l'acro 50 a cui avevo dedicato tanto tempo e denaro.... e la cosa che brucia di più è che non ha neanche un minuto di volo, l prima volta è calato per terra a causa della rx che poi ho scoperto essere rotta e che faceva quel c***o che voleva... la seconda, dopo averlo riparato, sempre dopo pochi secondi a causa del piano di coda che si era spaccato... Spero per un postumo della prima grande botta...Comunque definitivamente a pezzi....
Proprio in quanto non sono riuscito a godermelo che sto pensando di ricomprare lo stesso modello, in vendita da flynow a 99 euro.
Un altro modello che però mi ispira molto è l'element della fliton....
L' acro 50 è di una ditta non bene specificata (ARF) che non credo possa darmi le stesse garanzie di qualità della fliton, ma d'altronde l'acro costa 50 euro in meno e almeno o dei pezzi di ricambio.....
Voi che dite?? C'è tanta differenza nella qualità di costruzione dei 2 modelli? Non richiedo finezze nel volo, ma garanzie nel senso che non si spacchi qualcosa in volo ( dubbio atroce che mi è saltato in mente riguardo al piano di coda prima citato....)
Consigli??