| | #1 (permalink) Top |
| User | element o acro 50?
Da qualche tempo ho distrutto l'acro 50 a cui avevo dedicato tanto tempo e denaro.... e la cosa che brucia di più è che non ha neanche un minuto di volo, l prima volta è calato per terra a causa della rx che poi ho scoperto essere rotta e che faceva quel c***o che voleva... la seconda, dopo averlo riparato, sempre dopo pochi secondi a causa del piano di coda che si era spaccato... Spero per un postumo della prima grande botta...Comunque definitivamente a pezzi....Proprio in quanto non sono riuscito a godermelo che sto pensando di ricomprare lo stesso modello, in vendita da flynow a 99 euro. Un altro modello che però mi ispira molto è l'element della fliton.... L' acro 50 è di una ditta non bene specificata (ARF) che non credo possa darmi le stesse garanzie di qualità della fliton, ma d'altronde l'acro costa 50 euro in meno e almeno o dei pezzi di ricambio..... Voi che dite?? C'è tanta differenza nella qualità di costruzione dei 2 modelli? Non richiedo finezze nel volo, ma garanzie nel senso che non si spacchi qualcosa in volo ( dubbio atroce che mi è saltato in mente riguardo al piano di coda prima citato....) Consigli??
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sono due aerei diversi. Dipende da ciò che vuoi fare l'element é un mini f3A l'acro(che ho avuto) un sufficiente trainer 3D ma non più di tanto! Valuta tu! l'acro é più grandino, più facile, perdona di più! L'element, pur non essendo affatto difficile, é un modelletto che con un po di vento ti si scompone parecchio. Inoltre, tutto l'allestimento é diverso. Ovviamente parlo per l'elettrico, giusto? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Tutto sta nel prendere un motore ed un'elica adeguata....oltre a pacchi 4s del giusto compromesso peso/amperaggio....ma questi quesiti ti si pongono anche se decidi di andare a 3 celle A volte è meglio salire coi Volt, piuttosto che con gli Ampere, come dice sempre un mio collega del campovolo..... ![]() Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche perchè tutto l'apparato ce l 'ho già qui pronto!Comunque ho già ordinato l'acro, ho preferito farmi la gavetta e i pollici con qualcosa di più tranquillo e meno dispendioso
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |