Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 01:44   #14 (permalink)  Top
Edovs
User
 
Data registr.: 19-05-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 160
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Edovs un elicottero con 5s non è un affarino su cui fare le prime esperienze di elettronica ed elettrotecnica è un affaretto assai pericoloso (come avrai avuto modo di sperimentare quando il motore è partito improvisamente) stacci attento.

Fatto il pippone sulla sicurezza ti consigierei di postare la domanda nella sezione elicotteri perchè non ho un' idea precisa dell'assorbimento dei servi (suppongo 4 e probabilmente digitali) che hai a bordo. Di sicurio il bec non ce la fà e l'ubec di potenza sarà necessario.

Ciao

Francesco
no non sono 5s ma sei 6s.. non mi ci mettoper così poco
si si guarda io ho a che fare con altre cose anche più pericolose di questo eli, ed infatti sono sempre ben attento alla sicurezza, il fatto è che chi lo aveva in mano a detta di tutti era un gran esperto e mi sono fidato.. be morale oltre a bruciarmi quasi il regolatore mi ha piegato il tubo di coda e rotto un'altra cosa, per poi sentirmi dire che non ci aveva capito niente.. con tanta perplessità l'ho guardato e gli ho detto, ma scusa se non eri sicuro non potevi staccare la cinghia per settare il regolatore, almeno il rotore stà fermo..
vabbè dai succede..

di servi digitali ho solo quello di coda.. quindi meglio l'ubec??
Edovs non è collegato   Rispondi citando