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Vecchio 22 settembre 09, 20:28   #20 (permalink)  Top
Doctortreno
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Originalmente inviato da everygreen Visualizza messaggio
L'andatura traballante o tremolante delle vecchie G e' per lo piu' dovuta agli anelli di aderenza deformati dal tempo e dall'uso.
Bisogna sostituire le cerchiature in gomma.
Vanno bene anche gli anelli di emergenza suggeriti altrove da Doctor treno.
Esatto, questa è la causa più comune, talvolta può capitare di imbattersi in assali montati male o un po' "svergoli," ma sono casi rari, la colpa è quasi sempre delle "gomme..."
Riguardo alle loco a due motori ho scordato di dire che nel caso di quelle a due carrelli occorre rendere ogni singolo carrello "automotore," ossia in grado di viaggiare isolato, munito di presa + e presa -...è un po' macchinoso come lavoro ma non difficilissimo, come prima elaborazione per una "bimotore" consiglio una sei assi, magari una E 645, che a questo punto non avrà problemi manco col merci più "tosto..." ciao a tutti.
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