Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 17:00   #77 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Non si puo' dire che abbia risparmiato, BaroneRosso.it risiede da oltre 2 anni su server proprietario di fascia medio alta, un DL360G5 HP, doppio Xeon, doppio alimentatore e 4 dischi SAS in Raid (a cui presto se ne affianchera' uno di pari potenza), ed e' ospitato nella webfarm di Colt su a Torino (che rispetto ad Aruba e' tutt'altro livello sia come prodotto che come costi).
Purtroppo il down di questi giorni e' dovuto ad alcuni problemi del mio hoster (ovvero colui che mi vende lo spazio in farm), infatti il server e' rimasto attivo tutto il tempo ma senza connessione con l'esterno.

Cmq visto che non si tratta del primo down della linea di quest'anno al piu' presto riportero' le macchine a Roma, almeno ne ho un maggiore controllo, per chi fosse curioso della scelta della nuova webfarm, la mia decisione e' ricaduta su quella di I.Net.
Ciao, avevo visto i costi del servizio su questo sito Domain Names, Web Hosting and Online Marketing Services | Network Solutions , poi ho notato un collegamento tra loro di più società host.
Sicuramente troppi down per il servizio che paghi, e poi se riporti la macchina server sotto mano ci puoi lavorare anche in locale.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando