Citazione:
Originalmente inviato da usbanomanias ovviamente non con la tastiera del pc,magari collegando un radiocomando via usb,una cloche....insomma qualsiasi interfaccia meccanica.
Si avrebbe il vantaggio di avere un software completamente aperto,senza alcuna limitazione e senza spendere cifre folli per un radiocomando. |
E poi vuoi mettere l'adrenalina che ti dà un bel blocco di sistema col modello in vite piatta rovescia?
Il problema è solo che il reboot impiega un filo di più del rebind
Scherzi a parte. Tutto si può fare, e questo non sarebbe nemmeno troppo complicato, immagino, ma non credo avrebbe dei vantaggi significativi rispetto a un radiocomando, che peraltro è più trasportabile, più sicuro, e le batterie durano di più, o almeno si ricaricano più facilmente, al campo.
In ogni caso io non affiderei un modello a un sistema operativo che si può piantare in qualsiasi momento: sia Win, Mac o Linux, su un computer normale ci sono troppe applicazioni aperte che possono causare un blocco inaspettato, e fare un PC "dedicato", se gli aggiungi il costo del modulo trasmettitore, un buon joystick e una discreta manetta, viene a costare di più di un radiocomando di fascia medio-alta.
My two cents, ovviamente.