Citazione:
Originalmente inviato da Paul Cayard94 Ho appena acquistato la mia seawind e ora sto preparandola al varo ma vorrei sapere ,la marca del servo del timone e quella del verricello ,con la relativaa trasmittente.
Perchè li devo ancora comprare  |
In effetti hai aperto una topic doppia per parlare delle stesse cose e chiedere le stesse informazioni: alle tue domande si era gia` risposto proprio che nella topic che tu avevi gia` aperto a riguardo... e di solito sarebbe buona regola leggere le risposte ricevute e gentile cortesia ringraziare.
Non me ne sono accorto anche a causa del black out dei giorni scorsi, altrimenti te l'avrei segnalato io stesso.
Crazykite ti ha fatto notare la cosa un po' bruscamente, ma nella sostanza ha ragione.
Suppongo che essendo nuovo del forum tu non ti sia accorto delle risposte e forse devi ancora acquistare dimestichezza con i vari comandi...
Qui trovi il regolamento del forum che contiene informazioni per il suo utilizzo
http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html Comunicazioni dallo staff - BaroneRosso.it Forum
Se hai bisogno di info varie sul suo funzionamento o chiarimenti puoi guardare nei vari argomenti trattati nei link precedenti o "moderatamente"

contattare i moderatori via MP
Ciao