Si, le ali dell'L213A di Valenta sono in Sandwich....
E comunque "dovrebbero" essere piuttosto Robuste da "native", nel senso che se anche si dovesse gibollare il Be con un rametto, resta tutto riparabilissimo !!!
Diverso se lo Skianto è Galattico, e rende il tutto mooolto difficilmente recuperabile....
E' che io le ali proprio non le ho del tutto, non me le hanno date semplicemente perchè sono state buttate nella spazzatura....
Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da mister no Io ho l'L 213 di Valenta da 2,77. La fusoliera, dopo gli irrobustimenti in Kevlar e le ordinate, non dovrebbe avere particolari problemi, ma per le ali la questione cambia, soprattutto considerando gli atterraggi fra gli alberi cui mi costringono sempre più frequentemente le condizioni meteo.
Fino ad adesso non ho rotto, sia per fortuna, sia perché la creatura, quando le condizioni sono scarse, se la cava egregiamente e non tradisce neanche quando lo "tiri" disperatamente sul filo degli alberi.
Però è solo questione di tempo.....
Quindi potresti anticiparmi, tanto per farmi un'idea, quale è la procedura per la riaprazione delle ali dell'L 213 e quali materiali ci vogliono? Non so, peraltro se siano a sandwich, anche anche se mi sembra ci sia solo fibra di vetro, con altra di carbonio in corrispondenza del D box.
Grazie
Corrado |