Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 09, 14:17   #6 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Eppure io penso di non essere tanto ordinato; sono sempre a mettere in ordine e non ho mai il tavolo ordinato
L'epossidica come ti ho detto la uso perchè riempie molto e non credo che un po' di colla posso appesantire esageratamente. Per il disassamento mi fa piacere che me l'hai chiesto perchè stranamente per questo modello il progetto non lo prevede (e se non lo prevede evidentemente per come è concepito il modello non serve). Per centrare il castello motore ho messo la parafiamma sulla sagoma sul disegno e ho segnato le mezzerie; poi ho inrociato e ho trovato il centro.....semplice! Il tutto come da disegno. Ho intenzione di ricoprirlo con tela gialla e verniciare solo piccole parti in rosso e poi dare un po' di antimiscela. Sarebbe meglio il Monokote che aggiunge meno peso ma voglio sfruttare il SupeSportster per provare tecniche e soluzione che poi adotterò sul Playboy e infatti vorrei provare anche a darci il "Balsa fix" che non ho mai usato e voglio provare su questo se veramente funziona così bene come qualcuno dice prima di usarlo per il Playboy. Diciamo che questo è un "allenamento" e il Playboy sarà l'obiettivo finale
Perfetto... allora se utilizzerai il balsa fix starò a veder come si comporta prima di provare sul Playboy.. eh eh ! a parte gli scherzi... bisognerebbe trovare qualcuno che l'ha già utilizzato in precedenza e sentire i suoi pareri.. bo... a che punto sei con la fuso? ciao lorenzo...