Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 09, 11:59   #1512 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Siamo alla follia, finalmente al numero 02/50903264 mi rispondono, rintracciano la mia spedizione ma ci sono delle cose che non tornano:
Il pacco risulta avere un peso di 33 grammi?! Motore a scoppio 33 grammi? ma a parte gli scherzi lo hanno aperto, mi hanno fregato il motore e lo hanno richiuso!!!
Oltre a ciò mi hanno dato il numero di codice italiano per rintracciarlo ma ancora sul sito delle poste non compare tale numero.
Il pacco a detta della ragazza al call centrer è ancora in dogana, è li dal 4 settembre.
Non solo mi da il numero della dogana 848800898 mi risponde una persona molto indisponente che mi chiede se ho avuto comunicazioni dalla dogana, io gli dico di no, che voglio però sapere del mio pacco.. neanche mi chiede i dati per fare una ricerca, mi rifila il numero delle poste 803 160 e tanti saluti.
che dire...sempre più allucinante.....questa mattina ho chiamato anche io all'84880098 e per foruna la persona...mi pare maria...è stata gentile e paziente nel dirmi che non ci sono novità e che devo solo aspettare
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato