Discussione: biplano in polionda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 09, 13:24   #6 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roberone Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte,

Si, li ho visti e ho provato a fare il "Cute Little Fokker", ma ho avuto problemi con le ali, il polionda lasciato piatto è troppo elastico, e con due strati (per il ba) la situazione non migliora molto inoltre diventa pesantissimo, la soluzione migliore per l'ala è dargli un profilo con delle centine così rimane rigida e abbastanza leggera, come in queste immagini trovate sul forum di spadworld.net, dove sicuramente ci saranno anche dei progetti perfetti per me ma che non riesco a trovare a causa del mio inglese non proprio impeccabile. Corflute RC Planes

Il mio problema è che non riesco a fissare perfettamente l'ala superiore (tende sempre ad avere una certo movimento) compromettendo così le capacita' di volo.

.....Perchè non aprire uno spazio SPAD su questo forum?
ma se facessi le ali col classico longherone in legno e ti attaccassi a quello per fissare l'ala superiore?
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando