Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 22:31   #5 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Grazie delle foto che mi hai mostrato: un po' di nostalgia per i miei caimani con cui ho giocato tanto.
Un grazie per la riparazione al gancetto della oskar trains.
Ciao.
Figurati, con la scusa ho potuto ammirare questa bellissima carrozza...è davvero un bel pezzo, complimenti, mi piacciono le sue linee pulite e fedeli al vero, anche la tonalità dei colori è molto fedele...purtroppo al vero non possiamo ammirare più le 13000, in quanto non ce n'è manco una in asset storico, l' unica esistente si trova accantonata a Roma S.Lorenzo in condizioni pietose, in attesa di un restauro che però non arriva mai...
Quanto ai Caimani stai tranquillo, sono capitati in un bel posto, luogo di mare, (sia al vero che sul plastico!) officina attrezzatissima e nessun pericolo di annoiarsi, lavoro ne avranno sempre, anche se il parco macchine è vasto da fare ce n'è per tutti...stavo pensando ai quegli interessanti carri Eanos della PKP che ho visto sul folder che mi hai inviato, certo che dietro alla E 656 Interoperativa farebbero la loro figura...ci penserò su....ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando