Citazione:
Originalmente inviato da maverc Nella vita per ottenere qualcosa bisognia scendere a compromessi e io l'ho fatto, ( MI SONO PROSTITUITO  e qui posso dire che il motore non ci stà    )scherzo è un ogetto che da tanto tempo volevo farmi e ci sono riuscito. Il motorone sta da Fabio ma quando torno a casa me lo vado a prendere subito, in quanto al modello mi spiego meglio: Warbird no perchè va a finire che poi lo voli poco ( vedesi turba), vorrei un biplano perche gran volatori quindi modello da quasi tutti fine settimana. Escludo il PT 17 Sterman perche il motore nelle sue dimensioni alla fine è piccolo ( modello da 2,2 metri) il Hendriot va valutato perchè in quello di Fabrizio ci sta solo un sebatoio da 400cc ma usando 2 serbatoi della sulivan da ventola intubata arriverei a 700cc il che sarebbe buono, CR42 magari ........se qualcuno ha una scatola ....altrimenti ci sarebbero anche aerei scuola anni 30 ala bassa tipo
ME35. Ma come detto quando torno a casa insieme a Fabrizio e con il disegnio alla mano si fara una prima valutazione 
Ciao Mav | Ho consegnato poco fa il motore alla signora maverc ..... Altrimenti mi veniva voglia di barattarlo con un bel jet elettrico BVM