Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 08:58   #1 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
"dove lo metto"

Ieri comet mi ha confermato che è arrivato il mio nuovo motore , un OS Sirius 5 cilindri stellare , ora il "problema" è dove montarlo? Per il momento i candidati sono Hendriot HD1 per il quale posso chiedere consigli a Wipstaff il che non è poco altrimenti un Bucker 133 Jungmeister ( Rodel modellbau).
Come avrete capito sarà quasi sicuramente un biplano se qualcuno ha qualche link oltre ai sudetti modelli mi farebbe piacere.
Ciao Mav

Ultima modifica di maverc : 04 gennaio 10 alle ore 00:03
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:08   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Io letteralente MUOIO per l'F4B-4!

Purtroppo però la miniricerca che ho fatto non ha dato frutti... magari qualche artigiano...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:56   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
con un biplano grosso ti annoierai presto.... ti conosco ......visto che il motorone ormai ce l'hai (o meglio..... ce l'ho....) costruiscici intorno un bel war bird che poi ti diverti ...... un bel Wildcat, un P47 razorback ... se proprio biplano deve essere un Gloster Gladiator o un Fiat Cr42 ...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 10:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
....... in effetti dove avevo pensato di consigliarti di metterlo non ci stà neanche con quintali di vasella....... almeno credo
Bello un nostro socio ne ha uno ugualo e lo ha messo su un biplano.... non chiedermi il modello, però uno di quelli che nasce senza naca in moto da far vedere bene a tutti i soldi spesi, altrimenti che gusto c'è
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 10:33   #5 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
ma ... guarda ... a pensarci bene non ci sta proprio da nessuna parte.

regalamelo!


ciao
Ruggero"
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 11:31   #6 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
.....ma questo motore n'do sta? A casa di Fabio o da Thomas? Ditemelo che stasera potrebbe avere luogo un furto con scasso .
Io propendo per l'Hanriot comunque anche un PT 17?
Ciao e complimenti Thomas

Fab
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 14:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
ma ... guarda ... a pensarci bene non ci sta proprio da nessuna parte.

regalamelo!


ciao
Ruggero"

Ruggero ha ragione! Assolutamente! Non riuscirai a metterlo da nessuna parte

Però se lo regali a me, spendi sicuramente meno di spedizione
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 17:01   #8 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Ruggero ha ragione! Assolutamente! Non riuscirai a metterlo da nessuna parte

Però se lo regali a me, spendi sicuramente meno di spedizione
Con me neanche quella
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 19:34   #9 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Nella vita per ottenere qualcosa bisognia scendere a compromessi e io l'ho fatto, ( MI SONO PROSTITUITO e qui posso dire che il motore non ci stà)scherzo è un ogetto che da tanto tempo volevo farmi e ci sono riuscito. Il motorone sta da Fabio ma quando torno a casa me lo vado a prendere subito, in quanto al modello mi spiego meglio: Warbird no perchè va a finire che poi lo voli poco ( vedesi turba), vorrei un biplano perche gran volatori quindi modello da quasi tutti fine settimana. Escludo il PT 17 Sterman perche il motore nelle sue dimensioni alla fine è piccolo ( modello da 2,2 metri) il Hendriot va valutato perchè in quello di Fabrizio ci sta solo un sebatoio da 400cc ma usando 2 serbatoi della sulivan da ventola intubata arriverei a 700cc il che sarebbe buono, CR42 magari ........se qualcuno ha una scatola ....altrimenti ci sarebbero anche aerei scuola anni 30 ala bassa tipo
ME35. Ma come detto quando torno a casa insieme a Fabrizio e con il disegnio alla mano si fara una prima valutazione
Ciao Mav
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 19:51   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Nella vita per ottenere qualcosa bisognia scendere a compromessi e io l'ho fatto, ( MI SONO PROSTITUITO e qui posso dire che il motore non ci stà)scherzo è un ogetto che da tanto tempo volevo farmi e ci sono riuscito. Il motorone sta da Fabio ma quando torno a casa me lo vado a prendere subito, in quanto al modello mi spiego meglio: Warbird no perchè va a finire che poi lo voli poco ( vedesi turba), vorrei un biplano perche gran volatori quindi modello da quasi tutti fine settimana. Escludo il PT 17 Sterman perche il motore nelle sue dimensioni alla fine è piccolo ( modello da 2,2 metri) il Hendriot va valutato perchè in quello di Fabrizio ci sta solo un sebatoio da 400cc ma usando 2 serbatoi della sulivan da ventola intubata arriverei a 700cc il che sarebbe buono, CR42 magari ........se qualcuno ha una scatola ....altrimenti ci sarebbero anche aerei scuola anni 30 ala bassa tipo
ME35. Ma come detto quando torno a casa insieme a Fabrizio e con il disegnio alla mano si fara una prima valutazione
Ciao Mav
Ho consegnato poco fa il motore alla signora maverc ..... Altrimenti mi veniva voglia di barattarlo con un bel jet elettrico BVM
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
Cuscinetti 1/8"x3/8"x5/32" radiali, dove? mozzmozz Elimodellismo in Generale 4 02 novembre 07 19:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002