Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 16:57   #3402 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
caro yuri62 so che la squadretta deve stare a 90° ho solo detto che non era perfettamente a 90° la mia di poco piu' di 1 mm.. e comunque non c'è bisogno di dire "la dice lunga" se non ti va di rispondere non farlo se ti senti tanto superiore o ti scoccia o ti sembra che siamo imbranati quelli che facciamo queste dmanda ad ogni modo il forum è nato per questo per aiutare e per essere aiutati e se vai indietro la maggior parte degli amici del forum hanno cercato di risolvere il mio problema ed è così che si fa... tu invece sembra che ti piace criticare... boh sarà che non hai altri divertimenti e questo è il tuo preferito comunque chiuso argomento....
Ciao Miro....Non preoccuparti di quello che dice Yuri ....critica tutti ma alla fine non da mai la risposta....questo ti dice tutto!!!....lo ha fatto anche con me e , leggendo altre discussioni vedo che lo ha fatto con molti altri....se andiamo ad alzata di mano ha chiamato incompetente mezzo forum...però alla fine la risposta non la da....critica soltanto !....almeno il Capitano le risposte le da e ...detto sinceramente, l'85% dei problemi che ho avuto io , me li ha risolti proprio lui ! ...non capisco a cosa serve attaccare la gente....se volete rispondere , rispondete....altrimenti andate in altri forum....ci sono quelli dei pappagallini, ci sono quelli del taglio e cucito, quelli dei pasticcini....la scelta è ampia !!