Citazione:
Originalmente inviato da miro972 caro yuri62 so che la squadretta deve stare a 90° ho solo detto che non era perfettamente a 90° la mia di poco piu' di 1 mm.. e comunque non c'è bisogno di dire "la dice lunga" se non ti va di rispondere non farlo se ti senti tanto superiore o ti scoccia o ti sembra che siamo imbranati quelli che facciamo queste dmanda ad ogni modo il forum è nato per questo per aiutare e per essere aiutati e se vai indietro la maggior parte degli amici del forum hanno cercato di risolvere il mio problema ed è così che si fa... tu invece sembra che ti piace criticare... boh sarà che non hai altri divertimenti e questo è il tuo preferito comunque chiuso argomento.... |
Ciao Miro....Non preoccuparti di quello che dice Yuri ....critica tutti ma alla fine non da mai la risposta....questo ti dice tutto!!!....lo ha fatto anche con me e , leggendo altre discussioni vedo che lo ha fatto con molti altri....se andiamo ad alzata di mano ha chiamato incompetente mezzo forum...però alla fine la risposta non la da....critica soltanto !

....almeno il Capitano le risposte le da e ...detto sinceramente, l'85% dei problemi che ho avuto io , me li ha risolti proprio lui ! ...non capisco a cosa serve attaccare la gente....se volete rispondere , rispondete....altrimenti andate in altri forum....ci sono quelli dei pappagallini, ci sono quelli del taglio e cucito, quelli dei pasticcini....la scelta è ampia !!