|
allora adesso io ho messo sulla coda il gy520 prima avevo lo spartan con lo stesso identico risultato... anzi dopo le correzioni di ieri è migliorato un pochino ma trasla sempre in senso orario... comuque so benissimo e ho letto tantissimi 3d che riguardano il settaggio dei gyro caro yuri62 so che la squadretta deve stare a 90° ho solo detto che non era perfettamente a 90° la mia di poco piu' di 1 mm.. e comunque non c'è bisogno di dire "la dice lunga" se non ti va di rispondere non farlo se ti senti tanto superiore o ti scoccia o ti sembra che siamo imbranati quelli che facciamo queste dmanda ad ogni modo il forum è nato per questo per aiutare e per essere aiutati e se vai indietro la maggior parte degli amici del forum hanno cercato di risolvere il mio problema ed è così che si fa... tu invece sembra che ti piace criticare... boh sarà che non hai altri divertimenti e questo è il tuo preferito comunque chiuso argomento....
per il fatto del gyro settato in normal ok ma se nel manuale dice di mettere i palini a 0° non credo che sia sbagliato o che la coda deve traslare e comunque sul mini titan era settato allo stesso modo...
poi... capitano... quando alimento l'ely sto attento a non farlo muovere alcune volte quando il regolatore emette i suoni di settaggio specialmente quando emette i 6 suoni delle celle lipo le pale si muovono un attimino ma non si accende la lucetta rossa del gy520 se lo fa vibrare... quindi rifaccio la procedura.. i limiti sono uguali ambo i lati.. la squadretta adesso sta a 90° e palini a incidenza 0°... piu' tardi faccio un'altra prova e se non va farò come dici di spostare il servo... ma comunque magari funziona appena fatto poi quando spengo e riaccendo comincia a traslare piano piano... è come se non memorizzasse quel punto dove sta quando l'accendo... non credo proprio sia una questione di gyro visto che ho fatto tante prove con lo spartan e adesso co il gy520 io piu' che altro credo sia qualcosa di meccanico che non ho fatto bene... comque grazie ancora per l'interessamento....
p.s. capitano per informazione ho ordinato anche i cuscinetti in ceramica per l'albero principale non servirà a niente ma sono migliori per il semplice fatto che hanno una membrana in gomma che protegge le sferette dall'acqua dalla polvere ecc. ecc.