Discussione: Loco Sconosciuta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 12:00   #17 (permalink)  Top
modeltrain
User
 
L'avatar di modeltrain
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: torino
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Tranquillo, l' importante è trafficare, provare, provare, mai darsi per vinti...si fa esperienza, ci si diverte e si acquisisce familiarità con le varie tecniche...io ho cominciato che avevo 10 anni, ora ne ho 41...qualcosina ho imparato, (e meno male, perchè altrimenti voleva dire che sono proprio "de coccio!")
quanto al tuo acquisto, aspetta a sporcarla o rimaneggiarla, perchè mi sa che è un pezzo abbastanza raro, hai fatto un gran bel colpo, 10 sacchi è REGALATA!
Cerco qualcosa sui vecchi cataloghi, è davvero bella e fatta bene, non so come giustificherai la sua presenza su un plastico ligure, ma qualcosa magari assieme studieremo, la fantasia dei modellisti è una cosa priva di limiti...ciao ciao
Ciao DOCTO ! Per quanto a trafficare non mi tiro indietro , ti posto una foto del mio " banco prova " con alcune loco in attesa di essere modificate , riparate e ultimate , in primo piano puoi vedere un vecchio TGV smembrato , ho messo assieme la testa della loco con il vagone , e' diventato originale credo , un prototipo di AV ? Comunque gira bene ,mi da' alcuni problemi in curva viste le dimensioni 240mm.! circa 21mt in scala percui stavo pensando di montare un 3 assi che mi procurero' da una vecchia sncf appena la trovero' in qualche mercatino francese , la fantasia e' tanta e la passione va' oltre !
Credo anche io che la " southern pacific " sia un buon affare e' costruita bene e ha la cassa spessa percui dovrebbe risalire anni 79/85 , altre produzioni !
Ciao,ciao
Icone allegate
Loco Sconosciuta-tgv.jpg  
modeltrain non è collegato   Rispondi citando