Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 14:37   #21 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Beh, basterebbe chiedere ai moderatori se sarebbe più logico nella sezione principianti; io l'ho aperto qui, vista l'attinenza specifica con i motori a scoppio e perchè comunque la funzione "cerca" in futuro potrebbe essere usata in questa specifica sezione.

Per quanto ad interesse, cosa intendi? 315 visite in 3 giorni di cui oltre 120 la sera stessa in cui è stato postato (in 8 ore circa) non mi sembra abbia pochi interessati.

Forse non molti hanno voglia di esporre i loro metodi; considera che la maggior parte non usa metodi "personali" ma si attiene come più volte ribadito, ai consigli della casa costruttrice. Come per le elaborazioni, il rodaggio può divenire qualche cosa di personale, quando si matura esperienza nel settore dei motori, o per semplici precauzioni. Difficilmente un principiante si sogna di adottare una procedura di rodaggio "personalizzata"...casomai tende piuttosto a bypassarla.
Come hai letto, se hai letto, c'è anche chi come Spitfire40, per sua esperienza non ritiene necessario un rodaggio come concepito dal sottoscritto, e la cosa è condivisa anche da altri che però qui non si sono esposti.

Un tread rimane comunque una linea guida a disposizione di oggi e di domani...
Gli altri non si sono esposti per non far diventare anche questo thread una zuffa come nell'altra occasione...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando