Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 11:03   #8 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
il tubetto che s'è indurito...sembrava tygon...ma non lo era...comunque, io a scanso d'equivoci, d'ora in poi assemblo il serbatoio e lo lascio pieno di benzina per una settimana e poi vedo cosa m'è successo, un'altra volta ho usato un serbatoio du-bro, specifico per benzina, e dopo 10-15 voli, s'è riempita la fuso di benzina, smonto il tutto, e cos'era successo..??? il tappo di gomma che funge da chiusura e dove passano i tubetti d'ottone, si era mezzo fuso....e stò guaio m'ha poi provocato lo scollaggio dell' ordinata parafiamma, dopo 3-4 voli, perchè a quanto pare la benzina aveva indebolito gli incollaggi..guai che mi hanno fatto crescere la mia esperienza con i benzina...
Sicuro che il tappino di gomma era quello rosso specifico per benzina? I serbatoi salvo che diversamente specificato sono per mscela glow se si vuole usare benzina si deve sostituire il tappino di gomma con quello rosso fatto apposta ed il tubetto del pendolino. Oltre la benzina in fusoliera credo che se quella gomma sciolta arriva al motore sono danni grossi. Se il serbaoio era specifico per benzina credo che hai il diritto di chiedere i danni alla du-bro in quanto sicuramente l'errore è stato della casa.
ciao francesco
fradellaq non è collegato   Rispondi citando