Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Salve ragazzi sono un felice possessore di uno associated t4, cercando sul web informazioni sugli assetti degli stadium truck ho notato che vi è una notevole differenza di assetto degli ammo tra questi due modelli che attualmente sono considerati i migliori nello specifico il t4
usa di scatola olii 30Wt e molle da 2,99lb all'anteriore e 1,90lb al posteriore, mentre il firestom ha olii 35Wt e molle 3,30lb all'anteriore e addirittura 3,60lb al posteriore.
Qualcuno sa la perchè tutta questa differenza?
Può essere dovuto alla lunghezza? Le molle posteriori dell HPI son uguali in lunghezza alle anteriori! |
he he .. dimentichi di aggiungere tra i migliori il LOSI XXXT-CR... gli assetti di cui parli sono solo assetti di scatola e cioè di partenza... poi presumo che ogni pista su cui si va a girare bisogna adeguare l'assetto alla pista.. sull' Associated io tengo solo l'olio degli Ammo 30WT poi ho un set di molle Team Factory che cambio in base alle esigenze, e il conportamento del truck di pista in pista...