Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Di solito metto un T sul tubo che va dal pendolino al carburatore e rifornisco da lì. Naturalmente per avviare il motore il tubo libero della T va tappato.
Un secondo tubo che faccia da troppo pieno (piegato in alto all'interno del serbatoio) che sia aperto durante il funzionamento del motore.
Un'altra alternativa è un tubo diretto al carburatore, uno al troppo pieno come prima ed uno che sia piegato in basso all'interno del serbatoio che serve per riempire esvuotare lo stesso. Quest'ultimo è da tappare a motore in mot.
La centralina va collegata ad un interruttore meccanico (può soffrire le vibrazioni) o meglio elettronico.
Il regolatore va messo solo se usi pacchi batteria fuori dal range di voltaggio consigliato per la centralina.
La ricevente va assolutamente collegata ad un pacco batterie separato e tenuto con tutto il circuito il più lontano possibile da quello della centralina motore. |
idem anche io con la T sù tutti i miei modelli, e l'interruttore uso oramai da oltre due anni un normale interruttore tipo futaba, che però compero in cina, presso il noto sito, fai solo atenzioni ai tubetti che usi per l'alimentazione, intanto nun usare tubetti in silicone, si squaglia dopo un pò, e se usi tubetti specifici per i benzina, okkio che quello del pendolino non venga duro come la pietra senza usare il viagra...

, a mè è successo e non capivo perchè il motore si spegneva a metà serbatoio, lo smontai, e vidi che il tubo pendolino era rigido, è buona cosa assemblare il serbatoio, e riempirlo di benzina per vedere come si comportano i tubetti, e lasciarlo così pieno una settimana..